FrontierVille+per+Facebook%3A+trucchi%2C+cheats%2C+come+si+gioca+e+le+missioni
tecnocinoit
/2010/07/articolo/frontierville-per-facebook-trucchi-cheats-come-si-gioca-e-le-missioni/21221/amp/

FrontierVille per Facebook: trucchi, cheats, come si gioca e le missioni

FrontierVille è il nuovo social game che sta spopolando su Facebook grazie alla sua natura decisamente simile al fratello FarmVille che è stato prodotto sempre da Zynga. Il gioco è passato da 5 a 20 milioni di iscritti in solo un giorno! E’ d’uopo una bella mini-guida con tutti i trucchi, cheats, scoprire come si gioca alle missioni di FrontierVille.


Ambientato nella natura ancora selvaggia degli USA, si deve controllare una famiglia di pionieri dal lavoro ai rapporti personali, si deve insomma vivere e sopravvivere. Dopo il salto un po’ di trucchi pronti all’uso su energia, matrimoni, vita sociale e tanto altro ancora.

ENERGIA: è fondamentale per il personaggio e per le missioni, per farla salire dopo un’attività sono necessari gli oggetti come cibo raccolto o allevato, dato dai vicini. Meglio avere tanti vicini, ma c’è – anzi c’era? – il trucco per energia infinita. Con uno snack regalato si doveva cliccare su Use lampeggiante poi su My Stuff e Gifts per trovarne un altro e un altro ancora.

AMICI: molto importante avere tanti amici e vicini, per progredire nel livello delle missioni e avanzare. Invitate i vostri contatti dopo aver svolto i compiti suggeriti da Jack. Meglio allegare un regalo. Poi andate a cercare gruppi e pagine e iscrivetevi per raccogliere friends e neighbours

MATERIALI: ecco il trucco, vi serve un secondo account, andate nella vostra wishlist e selezionate nails, hammer, hand drill, brick e paint bucket. Col secondo utente costruite una capanna con legno, finchè compare uno degli elementi desiderati dal primo account, comprate ma non cliccate su finish. Andate in barra vicini e regalate tutto con Send.

MATRIMONIO: si può sposarsi con persone del sesso opposto o stesso sesso, sono tutte personalità virtuali, aiuteranno nei compiti quotidiani e nelle missioni. Si potrà procreare. Per quanto riguarda la missione Get Married: Make Progress si devono piantare 12 zolle, avere 2000 coins e comprare 3 galline. 2) Get Married: Build Up, si devono pulire otto cespugli, costruire il General Store. 3) Get Married: Prosperity si devono possedere 750 porzioni di cibo, 3500 coins e comprare una mucca. 4) Get Married: Fancy Duds si devono possedere quattro set di vestiti (Clothes) costruendoli nella Cabin con Cloth e Coins e possedere 4 Ribbon. Infine 5) Get Married: Pop The Question possedere due Fancy Outfit costruendoli nel General Store usando Ribbon e Clothes e un bouquet completando la collezione Wildflower.

PERSONE PERSE: sposa o figli perduti? Sono nascosti dietro a un oggetto, andate su album di famiglia poi customize, cliccare play e così ne prenderete possesso scovandolo.
redazione tecnocino

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

5 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

5 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

5 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

5 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

5 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

5 giorni ago