James Cameron è il regista del momento: ha nel carniere i primi due film nella storia degli incassi da record ossia Titanic e Avatar, proprio con quest’ultimo ha dato il la alla stagione dei colossal in 3D ed è stato chiamato in causa nientemeno per il disastro ecologico del Golfo del Messico.
L’ultima novità che lo riguarda è ovviamente un’esclusiva e, a suo modo, una prima: sarà infatti l’autore e il regista di un documentario sul gruppo musicale dei Black Eyed Peas; è sato lo stesso Will.I.Am. a confermare l’indiscrezione al magazine Vibe.
“Abbiamo il più grande regista, perché siamo il più grande gruppo del pianeta“, ha affermato un sempre sobrio e modesto Will.I.Am a Vibe. Il progetto dovrebbe essere il classico concert movie quindi con tutto ciò che riguarda la band dai preparativi ai viaggi per i concerti e ovviamente le esibizioni dal vivo.
“Abbiamo girato in tutta Europa, America, Sud America, Medio Oriente e paesi dell’est. ‘Yo, siamo internazinali, hai presente cosa significa? Londra e Parigi!“, ha poi continuato Will.I.Am. Anche Martin Scorsese si è dilettato con concert movie come quello sui Rolling Stone
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…