Nokia C3 è l’elegante e performante cellulare delle Cseries che si è svelato qualche tempo fa in via ufficiale. Ogni telefono ha bisogno di una custodia ad hoc per proteggerlo e trasportarlo. In tanti anni qui su Tecnocino abbiamo visto diversi case, forse però il migliore è… Larissa Riquelme!
Abbiamo imparato a conoscere tutti Larissa Riquelme agli scorsi Mondiali di Calcio 2010 in Sud Africa: era la tifosa del Paraguay che attirava foto e videocamere come mosche, pur non essendo nemmeno allo stadio. Merito dei suoi completini e delle sue foto che hanno riscaldato ancor di più quest’estate. Nokia ha colto la palla al balzo.
Nokia C3 ha debuttato in Indonesia con lunghe file fuori dai negozi, è pronto a furoreggiare nel resto del mondo con la sua scheda completa e il design accattivante. Nelle celeberrime foto di Larissa Riquelme tifosa appariva un caro e vecchio Nokia E71 infilato proprio lì, bello protetto nel morbido del proprompente décolleté della modella.
Nokia ha visto lungo e ha chiamato la bella Larissa per il lancio di Nokia C3 riproponendo il famoso “incontro” tra un cellulare della casa finlandese e le grazie della modella paraguaiana. Il risultato è il video che vediamo qui sotto.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…