Evento HTC a Londra: due super smartphone e la bomba Sense

Ieri siamo stati ospiti di HTC a Londra in occasione dell’evento di presentazione che verteva su tre protagonisti: i due smartphone della gamma Desire ossia HTC Desire HD e HTC Desire Z e il rinnovato HTC Sense, che ormai non si può chiamare semplicemente “interfaccia” vista la completezza e le performance.
 
E come non parlare dell’ottimo portale htcsense.com? Qui sopra un po’ di foto dell’evento, dopo il salto il riepilogo delle novità presentate, i nostri video di presentazione degli smartphone e tutte le informazioni. Ancora un grazie a Francesca De Rosa (INC – Ufficio Stampa HTC) per il gentile invito.

Grande massa di invitati da tutto il mondo ieri 15 settembre 2010 a Londra: con lo spettacolo del Tower Bridge a poca distanza e con l’originale azione della truppa del guerrilla marketing di Nokia – kit di sopravvivenza alla presentazione e palloncini – abbiamo assistito a una presentazione di circa 45 minuti su tutte le novità
 
In realtà la novità più grossa è stata quella su HTC Sense e sul portale htcsense.com (ecco il post su Cellulari Tecnocino), il primo è ormai un vero e proprio OS che spazia dalle mappe alla navigazione, dal social networking alle gestioni delle email; il secondo è un portale dove ritrovare tutti i messaggi inviati/ricevuti, organizzare footprints, condividere, bloccare il telefono e tanto altro ancora.
 
E poi spazio agli smartphone: HTC Desire HD un potentissimo full touchscreen:

 
E HTC Desire Z un QWERTY+Touchscreen, la Z è riferita all’apertura del modello.

Impostazioni privacy