Proiettori+Epson%3A+nero+e+colori+come+mai+visti+prima
tecnocinoit
/2010/09/articolo/proiettori-epson-nero-e-colori-come-mai-visti-prima/22389/amp/
Categories: HDProiettori

Proiettori Epson: nero e colori come mai visti prima

Con un evento aperto ai blogger tecnologici, Epson ha presentato la nuova coppia di proiettori R4000 e R2000 entrambi 3LCD Reflective di altissima qualità e con prezzi competitivi.
 
Epson ha svelato i nuovi proiettori Full HD EH-R4000 e EH-R2000 a Milano lo scorso 16-17 settembre durante l’incontro al Top Audio & Video 2010. Diamo un’occhiata alle caratteristiche tecniche dei due modelli, in gallery le foto

I proiettori sono dotati di tecnologia 3LCD Reflective Panel che aiuta a migliorare sensibilmente colori, nitidezza, contrasto e in generale tutta la qualità dell’immagine; colori sì, ma anche un nero come mai si era visto prima. Velocissimo il tempo di risposta e aperture ratio maggiore delle generazioni precedenti. L’esperienza è piena e coinvolgente grazie alle ottiche Full-HD.
 
Per quanto riguarda il rapporto di contrasto dinamico il maggiore dei due, EH-R4000, arriva a 1.000.000:1, il fratello EH-R2000 si ferma a 500.000:1. Tra le caratteristiche comuni ecco il processore HQV (Hollywood Quality Video), Super Resolution, collegamento con Blu-ray, Zoom e motore per scorrimento della lente. R4000 può anche essere collegato in rete.
 
I prezzi: arriveranno a Novembre, Epson EH-R4000 costerà 5999 euro mentre EH-R2000 costerà 3499 euro.

Diego Barbera

Published by
Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

3 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

3 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

3 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

3 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

3 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

3 giorni ago