Wonderbra è il magico reggiseno che aumenta le forme esaltandole grazie alla sua particolare struttura push-up: per promuovere i nuovi modelli d’intimo la società ha pensato bene di posizionare dei giganteschi pannelli a Londra, vicino alla storica stazione di Waterloo, come possiamo ammirare in gallery
Per aumentare e edulcorare l’effetto straripante ha puntato sulla moda del momento… il 3D! Il grande pannello pubblicitario infatti è apprezzabile sia in 2D con un po’ di fastidio sia soprattutto in 3D con le forme che escono fuori dal piatto, esattamente come la filosofia Wonderbra!
Il problema principale è il traffico pedonale e stradale visto che una tale immagine e soprattutto le modelle che hanno accompagnato il debutto dei pannelli – erano in 3D… naturale! – hanno e stanno scombussolando il traffico di Waterloo Road. C’è chi obietta: quanti guidano con gli occhialini 3D addosso? Vero, ma l’immagine forse fa effetto anche senza occhialini
Non è il primo caso di pubblicità “pericolosa” perché troppo ammiccante, qualche tempo fa nei dintorni dell’aeroporto internazionale di Heathrow vicino a Londra era presente una gigantesca pubblicità (2D) di Sloggi con una ventina di ragazze in perizoma, qualche giorno dopo, casualmente, è avvenuto un maxi-tamponamento proprio davanti.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…