Il+%26%238220%3Braggio+della+morte%26%238221%3B+del+Vdara+Hotel+di+Las+Vegas
tecnocinoit
/2010/10/articolo/il-raggio-della-morte-del-vdar-hotel-di-las-vegas/22941/amp/
Categories: Internet

Il “raggio della morte” del Vdara Hotel di Las Vegas

 
Si è creato un po’ un caso intorno a un hotel di Las Vegas, si chiama Vdara ed è stato appena inaugurato: il problema è la struttura della sua facciata che ricrea un perfetto “raggio della morte” sulla superficie sottostante, vicino alla piscina
 
Come se non bastasse il potente sole del deserto del Nevada, la particolare facciata del grattacielo converge i raggi del Sole in un unico punto riuscendo a scottare con facilità gli ospiti e addirittura a bruciare buste di plastica!

Tranquilli non c’è ancora nessuna vittima e, vista la fonte (Daily Mail), non ci sarebbe da stupirsi se fosse una mezza bufala, tuttavia sono già stati segnalati casi di “Death Ray” su oggetti, oltre che di un ferito per scottatura.
 
Come racconta Bill Pintas di Chicago “Ho percepito una sensazione di bruciatura chimica, non capivo perché la mano mi stesse bruciando. In 30 secondi ho subito scottature al retro delle gambe e ho pensato ‘Hanno distrutto lo strato d’ozono!‘”.
 
Il portavoce Gordon Absher (MGM Resorts) ha già rassicurato che gli architetti stanno pensando a una soluzione al problema, per il momento sono state applicate pellicole sui vetri. Non è il primo caso registrato a Las Vegas: anche l’AdventureDome al Circus Circus e il Mandalay Bay mostrano questo effetto con relative zone calde

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

3 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

3 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

3 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

3 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

3 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

3 giorni ago