C’è una storia che gira intorno all’ultimo video degli Atomic Tom, si è liberi di crederci oppure no, ma rimane il fatto che è uno dei più cliccati degli ultimi giorni proprio per via di un elemento che lo rende diverso da migliaia e migliaia di videoclip musicali
Già perché questo gruppo musicale ha confezionato un video nella metropolitana di New York in cui si esibisce non con strumenti tradizionali ma con… iPhone! Da quanto si legge dall’inizio della clip sarebbe stato un rimedio dell’ultimo secondo per ovviare a un furto, quello degli strumenti
Trovatisi senza strumenti, gli Atomic Tom avrebbero dunque optato per gli iPhone appoggiandosi alle varie applicazioni disponibili su App Store di iTunes gratis o a pagamento in grado di sostituire chitarra, basso, batteria, pianoforte e console.
E sono molto bravi, intrattengono gli altri passeggeri della metropolitana di New York City (alcuni, sullo sfondo, non è che apprezzino eccessivamente…) con la loro esibizione subito caricata su Youtube e condivisa sui social network e sui blog americani.
Il titolo di questa canzone degli Atomic Tom è “Take Me Out“.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…