Notebook+Panasonic+S9%2C+ha+pure+il+DVD%21
tecnocinoit
/2010/10/articolo/notebook-panasonic-s9-ha-pure-il-dvd/22839/amp/
Categories: DVDNotebook

Notebook Panasonic S9, ha pure il DVD!

Panasonic ha introdotto ufficialmente un nuovo esponente della linea Toughbook nel proprio listino, si chiama Panasonic Toughbook S9 e a tutt’oggi è il più piccolo e leggero notebook ultra portatile con diagonale di schermo da 12.1 pollici a includere un lettore DVD
 
Il drive ottico DVD è ormai ampiamente destinato alla via del tramonto grazie all’avvento del supporto successivo, il Blu Ray, e alle memorie flash per trasferimenti rapidi e indolori. Tuttavia è ancora molto richiesto dal pubblico, per questo Panasonic Toughbook S9 “ha fatto un po’ di spazio” per un componente importante

E’ il più leggero notebook con drive DVD mai comparso sulla scena mondiale questo Panasonic Toughbook S9 che oltretutto è anche un tipo tosto visto che resiste a cadute nell’ordine di circa 75 centimetri grazie alla corazza solida in lega di magnesio e alluminio. Ottima batteria per 11 ore di uso intensivo.
 

 
La scheda tecnica di Panasonic S9 prevede dunque uno schermo da 12.1 pollici a risoluzione 1280 x 800 pixel retroilluminata LED, interfacce HDMI e VGA, 2GB di Ram, memoria da 320GB, sistema operativo a scelta tra Windows 7 e XP e un processore Core i5-520M da 2.4GHz. Il prezzo è di $2499.

redazione tecnocino

Published by
redazione tecnocino

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago