San+Valentino+2011%3A+i+gadget+Nilox+per+lei+e+per+lui
tecnocinoit
/2011/01/articolo/san-valentino-2011-i-gadget-nilox-per-lei-e-per-lui/26371/amp/

San Valentino 2011: i gadget Nilox per lei e per lui

San Valentino 2011 si avvicina e Nilox come sempre prepara una selezione di prodotti speciali per la Festa degli Innamorati (e dei gadget hi tech!). Soluzioni per lui e per lei dal basso costo e dalla pratica funzionalità, ci sono chiavette USB dalla forma e estetica speciale, orologi digitali waterproof, lettori mp3 subacuqei e tanto altro ancora per cercare l’idea regalo giusta per ogni budget e target. In fotogallery possiamo ammirare i prodotti preparati per il 14 febbraio, dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche e ovviamente i prezzi di vendita.

Date ad esempio un’occhiata ai nuovi orologi da polso colorati Matrix con le cifre che sembrano quasi emergere dal piatto del quadrante. Sono impermeabili fino a 3 atmosfere e pensano al consumo energetico con i LED blu o gialli su sfondo viola o rossi o blu su sfondo nero e con l’autospegnimento dopo 3 secondi. Il prezzo è di 35 euro.
 

La chiavetta USB Nilox Heart fa parte della collezione Nilox Jewellery Swarovsky con una memoria interna da 2GB oppure 4GB nella più tradizionale forma a cuore trasformabile in ciondolo o portachiavi. Il prezzo è di 40 euro nelle colorazioni blu, nero e ovviamente rosso.
 
Con il lettore mp3 Swim&Sound si potrà ascoltare la musica anche durante l’allenamento in piscina visto che questo lettore water-resistant da 2GB può fissarsi agli occhialini con il praico gancetto. A tal proposito si segnala la nuova testimonial Nilox, Federica Pellegrini, costa 55 euro.
 
Termiamo con il lettore ebook o ereader Nilox Megale Pocket Book 2.0 con schermo TFT a colori con memoria da 4GB, peso di 200 grammi e possibilità di visualizzare video e foto. Costa 129 grammi. Ecco la pagina dedicata alle idee regalo per San Valentino.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

2 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

2 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

2 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

3 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

3 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

3 giorni ago