Google One Pass è la sfida di Mountain View a Cupertino dopo che Apple ha lanciato nella giornata di ieri le proprie offerte per abbonamenti su iTunes. Abbonamenti intesi in relazione ad applicazioni speciali come quelle dedicate a riviste, quotidiani o servizi audio/video attraverso la rete. Ebbene la strategia di Google è quella di venire incontro agli editori stuzzicandoli con una politica di revenue sharing decisamente conveniente per i partner visto che le commissioni si fermano al 10 per cento.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…