Tablet+Sony+S1+con+Android+HoneyComb%2C+le+possibili+specs
tecnocinoit
/2011/02/articolo/tablet-sony-s1-con-android-honeycomb-le-possibili-specs/26955/amp/

Tablet Sony S1 con Android HoneyComb, le possibili specs

Anche Sony potrebbe presentare presto un tablet chiamato per ora S1 con sistema operativo Android Honeycomb e display con diagonale da 9.4 pollici capacitivo touchscreen. Non esiste ancora una foto (quella sopra è una rappresentazione) né una conferma ufficiale da parte dei giapponesi, tuttavia sembra proprio che i rumors che arrivano dagli USA possano essere attendibili. Diamo un’occhiata alla lista delle caratteristiche tecniche del possibile nuovo tavoletta touchscreen.

Sony S1 potrebbe così arrivare dopo la buona presentazione del Mobile World Congress 2011 in compagnia con Ericsson con il ludico e attesissimo Sony Ericsson Xperia Play ossia il primo modello Playstation Certified a debuttare sul panorama mondiale.
 
Sony S1 potrebbe arrivare verso Settembre nella sua versione solo Wi-Fi a 599 dollari, 100 in più rispetto al modello simile iPad. La scheda tecnica del nuovo tablet dovrebbe montare l’OS Android 3.0 e un display con diagonale da 9.4 pollici a risoluzione 1280 x 800 pixel.
 
S1 monterebbe il processore Nvidia Tegra 2 dual core, fotocamera posteriore con videorecording Full HD 1080p, videocamera frontale, porta USB, GPS, Wi-Fi e grazie al Playstation Certified potrà riprodurre videogiochi PS One oltre che funzionare da Media Remote Bravia. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago