iPad+1%3A+prezzo+abbassato+dopo+la+presentazione+dell%26%238217%3BiPad+2
tecnocinoit
/2011/03/articolo/ipad-1-prezzo-abbassato-dopo-la-presentazione-dell-ipad-2/27425/amp/
Categories: AppleiPad

iPad 1: prezzo abbassato dopo la presentazione dell’iPad 2

Apple cala il prezzo di iPad 1 per preparare l’uscita del secondo tablet di Cupertino: è questa una delle immediate buone notizie portate dal nuovo dispositivo presentato il 2 marzo scorso a San Francisco. Come già succede per gli iPhone, anche per iPad Apple utilizza la medesima filosofia di sconto sulla generazione precedente. In tal modo si esauriscono più facilmente le scorte e si incentiva a un acquisto più conveniente. Ma vediamo quanto costa ora la prima generazione di iPad.

Era la notizia che molti aspettavano: con il lancio ufficiale di iPad 2 programmato per il 25 marzo 2011, il primo iPad cala immediatamente di prezzo sul canale ufficiale dello Store di Cupertino. Uno sconto niente male non nell’ordine del 50-70% (e chi ci sperava?), ma comunque appetibile.
 
Per il modello con memoria da 16GB e solo Wi-Fi si passa infatti da 499 a 379 euro con un oltre -20%. Quello da 32GB passa da 599 a 479 euro e il maggiore da 64GB da 699 euro a 579 euro. Il modello da 16GB con 3G e Wi-Fi passa a 499 euro, quello da 32GB a 599 euro e da 64GB a 699 euro.
 
Ecco la scheda tecnica completa del nuovo Apple iPad 2 presentato nientemeno che da Steve Jobs nella serata del 2 marzo scorso a San Francisco allo Yerba Buena Center. Qui tutti i probabili prezzi di iPad 2 che seguirà il cambio euro=dollaro.

Diego Barbera

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

5 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

5 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

5 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

5 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

5 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

5 giorni ago