Samsung Galaxy Tab 8.9 è il nuovo tablet con sistema operativo Android che sarà presentato al CTIA Wireless di Orlando fra qualche giorno. La terza versione della tavoletta di Samsung punterà sulla dimensione intermedia di 8.9 pollici che si posiziona esattamente a metà tra quella da 7 pollici di prima generazione e quella da 10.1 pollici ufficializzata al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Qui sopra possiamo dare un’occhiata al video teaser diffuso come antipasto dell’ufficialità.
Samsung Galaxy Tab 8.9 avrà la medesima diagonale di schermo di LG Optimus Pad e si posiziona a distanza intermedia tra il primo Samsung Galaxy Tab che si attestava sui 7 pollici e l’ultimo arrivato, Samsung Galaxy Tab 10.1 più grande e potente.
Al CTIA Wirless 2011 di Orlando sarà spazio per Samsung Galaxy Tab 8.9 che vedrà la luce il 22 marzo prossimo: sarà sottile come il nuovo modello raggiungendo al massimo i 10-12 mm ma scendendo a 2 mm nelle estremità affilate.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 8.9 dovrebbe includere chip Nvidia Tegra 2 con processore dual core, risoluzione di schermo 1280×800 pixel, fotocamera ad alta risoluzione sul retro con videorecording HD e videocamera frontale per videochiamate, GPS, Bluetooth e HDSPA.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…