Sony punta decisa sul 3D per rivoluzionare l’intrattenimento. O meglio, come da titolo dell’incontro di ieri sera a Milano, di ridefinirlo. Il rinnovato catalogo di prodotti della società giapponese si affaccia sul tridimensionale e sui servizi della rete per offrire un’esperienza totale e coinvolgente grazie ai social network, Skype e la musica e i video con Qriocity. E’ stata un’occasione per osservare da vicino le nuove TV con i sistemi Home Teather di alta qualità e risoluzione, le videocamere e fotocamere con doppio obiettivo, i nuovi notebook Sony Vaio e tutti gli accessori come le cuffie a padiglione chiuso.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…