Amazon Kindle di terza generazione riceve un corposo sconto sul prezzo di vendita passando da circa 100 a 79 euro grazie al contributo solido della pubblcità: già, avete letto bene, si parla di un -35 dollari sul costo del lettore evoluto di ebook ossia libri digitali, grazie a un sistema di advertising originale. Sostanzialmente si troverà pre-installata l’applicazione AdMash che permetterà di salvare come salvaschermo inserzioni pubblicitarie gradevoli e considerate interessanti. Ecco come funziona quest’offerta.
Iniziamo subito col tranciare le gambe all’entusiasmo: lo sconto di 35 dollari su Amazon Kindle varrà solamente per il mercato americano, d’altra parte Kindle in Italia è arrivato per vie traverse e i dati di vendita nostrani presentano un altro trend rispetto all’oltreoceano.
La terza generazione di Amazon Kindle con modulo Wi-Fi potrà essere così acquistata a 79 euro invece che circa 100 (139$-114$) grazie all’app pubblicitaria AdMash per salvare come screensaver le inserzioni pubblicitarie ritenute interessanti.
Insomma, in cambio di una sorta di “cartellino pubblicitario” portatile, si potrà pagare molto meno Kindle. Ricordiamo che Kindle è presente anche come applicazione su iTunes e Android Market, lo store di Google che recentemente ha accolto anche il “collega” Amazon App Store.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…