BlackBerry PlayBook ha debuttato sul mercato americano con uno spot ufficiale (sopra) e con buoni dati di vendita: si calcolano circa 50.000 unità consegnate il primo giorno, per una proiezione di un milione di esemplari entro fine anno. Il tablet marchiato da RIM non gioisce pienamente visto i primi feedback non proprio entusiasti che arrivano dagli utenti della prima ora che lamentano un prezzo importante, dimensioni troppo esigue e un parco applicazioni ancora scarsamente popolato. Gli early adopter, insomma, sembrano invocare cautela nei confronti di chi è interessato al tablet dei canadesi.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…