BlackBerry PlayBook ha debuttato sul mercato americano con uno spot ufficiale (sopra) e con buoni dati di vendita: si calcolano circa 50.000 unità consegnate il primo giorno, per una proiezione di un milione di esemplari entro fine anno. Il tablet marchiato da RIM non gioisce pienamente visto i primi feedback non proprio entusiasti che arrivano dagli utenti della prima ora che lamentano un prezzo importante, dimensioni troppo esigue e un parco applicazioni ancora scarsamente popolato. Gli early adopter, insomma, sembrano invocare cautela nei confronti di chi è interessato al tablet dei canadesi.
Tra le critiche mosse a BlackBerry PlayBook c’è quella di essere “quasi-pronto”, perfezionabile e di penalizzare così i primi acquirenti. In realtà il target di Playbook è abbastanza alto, la scheda tecnica è più che completa e con il supporto delle apps Android potrà innestare una o due marce in più.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…