Il social network decaduto, la peggiore scommessa di Rupert Murdoch, la vittima sacrificale di Facebook. Myspace può essere chiamato in tanti modi. Di certo da oggi sarà conosciuto come il portale costato una cifra considerevole, di 580 milioni di dollari proprio dalla News Corporation del tycoon australiano e venduto per “soli” 35 milioni alla Specific Media. Ormai schiacciato irrimediabilmente dalla concorrenza, pur avendo offerto, ai tempi, una personalizzazione, una qualità di servizi e una popolazione notevole, MySpace è davanti a un bivio: social network dichiaratamente “di nicchia” e piccolo rilancio oppure la fine?
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…