Google abbandona il progetto di ricerca in tempo reale con il “rullo” di aggiornamenti che giungevano da Twitter e dagli altri social network. Dal 2009 le due società si erano accordate per questa partnership molto interessante, ma Mountain View ora si vuole concentrare anima e corpo su Google+ e non può certo favorire i rivali. Per questo si stanno tagliando i ponti (principali) con gli altri social network che rimarranno ovviamente inclusi nella ricerca, ma non più così in primo piano. L’accordo, per altro, scadeva il 2 luglio e quindi si è trattato semplicemente di un non-rinnovo.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…