A settembre sarà svelata la quinta generazione di iPhone. C’è chi punta su iPhone 4s seguendo due filoni di pensiero. Il primo riguarda la possibilità che sia proprio questa e solo questa la nuova era dei melafonini, con un upgrade leggero rispetto al già noto iPhone 4. La seconda punta sulla presentazione di iPhone 5 e anche di iPhone 4s come modello più performante e più abbordabile, rispettivamente. In realtà le quotazioni su 4s sono un po’ in ribasso, ma non si può mai sapere cosa frulli in testa ai responsabili di Cupertino. Facciamo un po’ di ordine tra le voci.
L’ipotesi più accreditata è che iPhone 4s sia la versione economica da molto tempo ipotizzata dagli analisti di mercato per fornire una solida alternativa agli smartphone medio range con sistema operativo Android. Sarebbe un modello del tutto simile a iPhone 4 fatto salvo per qualche piccolo miglioramento a livello estetico e funzionale, che potrebbe essere proposto a un costo non eccessivo. In realtà si pensa che questa strategia potrebbe essere portata a compimento tenendo in vita iPhone 3Gs, che è in grado di aggiornarsi a iOS 5.0.
Una delle possibilità è quella che iPhone 4s sia semplicemente il nome della nuova generazione dello smartphone di Cupertino, al posto di iPhone 5. Dato che Apple non ha mai seguito una nomenclatura con regole ben definite, è possibile che il quinto melafonino ritorni sul passaggio iPhone 3G – iPhone 3Gs aggiungendo quella S per indicare una maggiore velocità di operazioni. Forse proprio grazie a un processore finalmente dual core?
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…