Le+HD+TV+di+Haier+amiche+del+web+si+svelano+all%26%238217%3BIFA+2011
tecnocinoit
/2011/09/articolo/le-hd-tv-di-haier-amiche-del-web-si-svelano-all-ifa-2011/32281/amp/

Le HD TV di Haier amiche del web si svelano all’IFA 2011

All’IFA di Berlino, si sa, la multimedialità è il piatto forte e il settore TV è da sempre in primo piano. Anche l’edizione del 2011 non ha fatto eccezioni e quest’oggi vi vogliamo raccontare delle ultime novità della società Haier. Sono state ufficializzate due nuove gamme di HD TV come Haier Serie A500 e Haier Serie A700 con tecnologia LED per alte prestazioni e bassi consumi e il servizio esclusivo Net@TV. Sono televisori amici della rete, che si collegano senza problemi sfruttandone i servizi.

Durante l’IFA 2011 di Berlino sono stati così presentati due nuovi TV LED, la Haier Serie A500 e la Haier Serie A700 che offrono diagonali di schermo da 32 fino a 48 pollici. Partendo dalla Haier Serie A500 – da 32 a 42 pollici – troviamo una retroilluminazione Edge LED e frequenza Haier Real 100Hz.
 
La gamma Serie A700 si spinge fino a una diagonale massima di schermo di 48 pollici, supporta una frequenza massima di 200Hz grazie alla tecnologia Haier F2R 200Hz, ma soprattutto offre il servizio Net@TV per connettersi alla rete e sfruttarne i servizi.
 
Il tutto è reso possibile dalla connessione senza fili via Wi-Fi già integrata sul TV per accedere alla piattaforma di partenza verso una completa fruizione multimediale. I consumi energetici, in conclusione, si abbattono del 40 per cento. Arriveranno nel 2012.

Diego Barbera

Recent Posts

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

15 ore ago

Light + Building 2026: edifici intelligenti e luce evoluta guidano la nuova rivoluzione dell’abitare

Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…

3 settimane ago

Da smartphone a smartwatch? La Motorola immagina il futuro

Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…

3 settimane ago

Non è un sogno! Puoi cambiare vita lavorando da remoto se studi e impari a fare questo: basta impegnarsi

In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…

3 settimane ago

I migliori processori del 2017

Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…

3 settimane ago

Crolla il prezzo dell’iPhone 15: quanto costa ora dopo l’uscita del 16

E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…

3 settimane ago