Brutta sconfitta in Cina per Apple che perde l’esclusiva del marchio iPad: in realtà passa dalla parte dell’accusa a quella di una potenziale futura difesa. La società Proview ha infatti registrato il marchio iPad ben prima dei californiani, più precisamente nel 2000. Pensare che proprio Cupertino aveva avanzato la questione – come suo solito, per la verità – andando a chiedere l’uso esclusivo della parola iPad per un prodotto, ma le ricerche hanno dato torto agli americani, in un mercato per altro molto difficile.
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…