Fa discutere la notizia riguardante HP e il rifiuto di far valere la garanzia in occasione di una riparazione negli Stati Uniti: il cliente “Chris” si è visto infatti sbattere la porta in faccia a causa della presenza di ciuffi di pelo di gatto in corrispondenza della ventola di raffreddamento del proprio notebook HP Elitebook. Già, questo contaminante biologico è stato considerato invalidante per la garanzia e il povero cliente ha così raccontato la storia ovviamente inviperito nei confronti della società americana. A voi è capitata un’esperienza simile?
Questo articolo non è dedicato a chi ha un'attività ed è alle prime armi nel…
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…