Huawei ha mantenuto le promesse e ha lanciato Huawei Ascend D quad che è stato definito come il “più veloce smartphone al mondo”, dal CEO societario, Richard Yu. Alla presentazione terminata pochi minuti fa al Centre de Convencions Internacional De Barcelona (CCIB), abbiamo potuto ammirare la nascita non solo di un cellulare di straordinaria potenza, ma abbiamo potuto anche assistere allo sbocciare di una nuova (nuova? In realtà rinnovata) società. Huawei esce dall’ombra e sfodera tutta le proprie potenzialità mirando a entrare nel giro dei top brand del settore smartphone. Scopriamo Huawei Ascend D quad e la sua scheda tecnica.
Huawei Ascend D quad monterà l’innovativo processore proprietario Huawei K3V2 quad-core appunto nella variante da 1.2 o da 1.5GHz. Tra i pregi c’è un +25% di velocità rispetto agli altri quad core in commercio e prestazioni “dopate” ad esempio in multimedialità, basti pensare che la fotocamera si avvia il 49% più velocemente. La batteria del modello base è di 1800mAh quella del modello XL è di 2500mAh, l’altra differenza – inevitabile -sta nello spessore che è rispettivamente di 8.9 e 10.9 millimetri.
Il consumo energetico è del 30% minore rispetto ad altri smartphone top della gamma come Samsung Galaxy Nexus (afferma Huawei) grazie a una tecnologia proprietaria implementata. Grande spazio alla qualità sonora con il sistema surround 5.1 e al doppio microfono per la cancellazione del rumore di fondo con tecnologia Audience earSmart. Insomma, uno smartphone davvero stupefacente, speriamo non sarà rovinato da un prezzo troppo alto, ma non sarebbe da Huawei.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…