Idee+regalo+per+un+San+Valentino+2012+veramente+geek
tecnocinoit
/2012/02/articolo/idee-regalo-per-un-san-valentino-2012-veramente-geek/36859/amp/

Idee regalo per un San Valentino 2012 veramente geek

A San Valentino 2012 regala un presente geek per la tua dolce metà. La rete è gonfia di idee regalo per chi apprezza i gadget più curiosi e originali, spesso con riferimenti a componenti elettronici o al mondo dell’informatica, dai videogiochi della preistoria alla scienza sorprendente. Ecco un’imperdibile top ten con oggetti con prezzi da una manciata di dollari fino a qualche migliaio. Iniziamo con un classico sempre molto apprezzato ossia gli anelli Ethernet Jack Rings con la parte “maschio” connettore da inserire in quella “femmina” con l’ingresso. Ogni riferimento è puramente casuale. Prezzi dietro richiesta su janabrevick.com, qui sotto le altre idee regalo.

8-Bit Flower Bouquet

Un fiore non è per sempre ma dura solo pochi giorni prima di appassire. Quelli secchi sono inquietanti e così cosa c’è meglio di 8-Bit Flower Bouquet ossia un piccolo mazzolin’ di fiori pixelloso con tanto di vaso colorato, da posizionare dove meglio si crede. Si comprano a 15 dollari, come per gli altri oggetti, cliccare sul link del titoletto per acquistarli.
 
Science Beaker Mugs

Appassionati di scienze e di chimica? Allora perché utilizzare una tazza banale e tradizionale quando si possono sfruttare queste fantastiche Science Beaker Mugs? Ideali non solo per trattenere liquidi corrosivi e pericolosi ma anche caffè, tè, cioccolata calda, ecc..
 
Libro ricette de Il signore degli Anelli

E’ in inglese, ma si può ben comprendere: la Terra di Mezzo del Signore degli Anelli è foriera di ottime ricette per allietare la cucina con pietanze inaspettate. The Regional Cooking of Middle Earth è una raccolta di consigli culinari e di ricette che nascondono storie intriganti, costa 25 dollari.
 
Volo a Zero G

Per percepire la gravità zero non è necessario recarsi nello spazio come il grande Paolo Nespoli che abbiamo intervistato qualche settimana fa. Si può anche provare sulla terra o meglio dire su uno speciale Boeing 727 attrezzato che compie numerose parabole in picchiata per eliminare la sensazione del peso. Il prezzo rimane però… spaziale, 4995 dollari.
 
Portavivande Star Trek vintage

Che dire se non wow davanti ai Star Trek Vintage Lunch Boxes ossia portavivande in stile vintage con l’effige della celebre serie TV di fantascienza? E’ uno dei telefilm più amati dai geek e con questo gadget potranno andare a lavoro così come a scuola con effetto assicurato.
 
Ciondolo Space Invaders

Space Invaders è uno dei soggetti preferiti dai geek per un’infinità di idee regalo e di oggetti variegati e originali. Oggi vi proponiamo questo ciondolo che riproduce la grafica del celebre videogioco. I prezzi partono da 17 dollari, ma sul sito è possibile trovare diversi altri soggetti dagli zombie a Harry Potter.
 
Ecco la pagina con tutte le altre idee regalo per San Valentino 2012.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago