Il nuovo iPad è stato finalmente presentato a San Francisco sul palco dello Yerba Buena Center for the Arts. Preannunciato dal CEO Tim Cook, è stato raccontato in ogni suo dettaglio da Phil Schiller che si è occupato del progetto. La sua più grande qualità è senza dubbio lo schermo che come da previsioni sarà un Retina Display “Il più definito mai visto, l’occhio umano non percepirà il singolo pixel, avrà un milione di pixel più della HD TV in salotto per un totale di 2048 x 1536 pixel ossia 3.1 megapixel“, come descritto dalla voce dei responsabili. Confermata anche la presenza di un processore quad core, di una fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD e della connettività LTE veloce.
Arriverà in Italia il prossimo 23 marzo (nei paesi di Serie A per Apple una settimana prima, il 16 marzo) per prezzi americani di $499, $599, e $699 per 16, 32, e 64GB. $629, $729, e $829 con versione 4G. Ecco i prezzi più che probabili per il nuovo iPad per l’Italia.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…