Il nuovo iPad uscirà stanotte in Italia. In realtà l’uscita del nuovo tablet di Apple sarà fissata sempre per il 23 marzo, solo che passerà soltanto un minuto dallo scoccare della mezzanotte e dunque dal passaggio del giorno di oggi a domani. Vodafone Italia e il rivenditore Marcopolo hanno già organizzato notti bianche per creare la giusta attesa (e qualche coda, sperano, ma non sarà così facile) e poi apriranno le danze dal primo minuto del giorno fissato da Cupertino per la commercializzazione nel nostro paese. Anche Tim e H3G stanno organizzando eventi simili. Chi di voi acquisterà il nuovo iPad con schermo Retina Display dal giorno 1? Rinfreschiamo la memoria con scheda tecnica e prezzi.
Stessa apertura straordinaria anche per i punti vendita di Marcopolo Expert questa sera giovedì 22 marzo fino alla mezzanotte quando sin dal primo minuto del 23 marzo si potranno mettere le mani sul nuovo iPad. Ecco l’elenco anche di questi punti vendita:
Il nuovo iPad migliora notevolmente rispetto alla seconda generazione ossia iPad 2, mantenendo gli stessi prezzi che sono appunto di 479 euro per la versione da 16GB solo Wi-Fi, di 579 euro per la 32GB solo Wi-Fi, 679 euro per la 64GB solo Wi-Fi; 599 euro serviranno per la versione 16GB Wi-Fi + 3G/4G, 699 e 799 euro per quelle con memoria da 32 e 64GB. Ecco la scheda tecnica:
Appuntamento a questa notte, si registreranno le stesse code moderate degli USA?
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…