Grandi novità nell’ormai attesissima classifica Brandz Top 100 che annualmente stila il ranking delle società che valgono di più, dei marchi più prestigiosi al mondo. Ebbene, ancora una volta Apple guadagna la prima posizione dominando la scena con un valore addirittura di 183 miliardi di dollari pari a una somma maggiore persino del prodotto interno lordo (Pil) di paesi come il Bangladesh. Al secondo posto non c’è più Google, che è al contrario in calo quanto IBM ed è curioso notare come dopo oltre 20 anni le due società ritornino l’una contro l’altra, seppur in uno scontro piuttosto particolare. Il primo (e unico) marchio italiano è quello di Telecom Italia che però cala rispetto al 2011, posizionandosi all’84esimo posto.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…