Si fa un grande parlare del primo trimestre della storia di Microsoft che registra un rosso anche piuttosto pesante. In realtà non ci sarebbe niente da preoccuparsi: i dirigenti di Redmond avevano infatti avvertito del segno meno già da diverse settimane e avevano da subito spiegato anche il motivo. Si tratterebbe di un investimento sbagliato di ben cinque anni fa: era il 2007 quando si spesero ben 6.3 miliardi di dollari per acquistare la piattaforma di advertising online aQuantive per cercare di contrastare i rivali di Google che già all’epoca erano i primi della classe nel settore della pubblicità online. In realtà poi il progetto è naufragato o meglio dire non ha portato i profitti che si pensava e così dopo cinque anni è arrivata l’attesa mazzata. Che dovrebbe essere una tantum, anche perché sta per arrivare Windows 8.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…