Samsung Galaxy S3 vs iPhone 4S alla prova crash test definitivo o meglio dire il più imbecille e stupido mai visto su Youtube. I due smartphone sono infatti stati legati a un’auto in corsa che poi ha percorso qualche centinaio di metri. Il modello di Samsung e quello di Apple sono stati trascinati a faccia in giù così da testarne la resistenza. Al termine del trascinamento S3 sembra abbastanza intatto mentre il vetro di iPhone 4S è infranto, ma come già specificato più volte questi test lasciano il tempo che trovano e per dovere di cronaca è necessario specificare che la prova è stata realizzata da un portale fanboy di Samsung. Dopo il salto vi aspetta un altro video raccapricciante.
E successivamente concentriamoci su la scheda tecnica di Samsung Galaxy S3 che è uscito oltre sette mesi dopo in seguito all’evento di Londra dello scorso inizio mese di maggio:
Siamo davanti a due pesi massimi, che si posizionano decisamente in vetta alle rispettive categorie di appartenenza. I prezzi sono piuttosto simili visto che partono da 659 euro / 699 euro per la versione da 16GB per poi salire a 779 euro per quella da 32GB. Costi importanti, che però non stanno frenando gli acquirenti dal generare grossi volumi di vendite. E voi, su quale smartphone avete puntato?
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…