Samsung Galaxy S3 vs iPhone 4S alla prova crash test definitivo o meglio dire il più imbecille e stupido mai visto su Youtube. I due smartphone sono infatti stati legati a un’auto in corsa che poi ha percorso qualche centinaio di metri. Il modello di Samsung e quello di Apple sono stati trascinati a faccia in giù così da testarne la resistenza. Al termine del trascinamento S3 sembra abbastanza intatto mentre il vetro di iPhone 4S è infranto, ma come già specificato più volte questi test lasciano il tempo che trovano e per dovere di cronaca è necessario specificare che la prova è stata realizzata da un portale fanboy di Samsung. Dopo il salto vi aspetta un altro video raccapricciante.
E successivamente concentriamoci su la scheda tecnica di Samsung Galaxy S3 che è uscito oltre sette mesi dopo in seguito all’evento di Londra dello scorso inizio mese di maggio:
Siamo davanti a due pesi massimi, che si posizionano decisamente in vetta alle rispettive categorie di appartenenza. I prezzi sono piuttosto simili visto che partono da 659 euro / 699 euro per la versione da 16GB per poi salire a 779 euro per quella da 32GB. Costi importanti, che però non stanno frenando gli acquirenti dal generare grossi volumi di vendite. E voi, su quale smartphone avete puntato?
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…