Due miti americani che si incontrano: da un lato il re dei fast food ossia McDonald’s e dall’altro il principe dei tablet ossia iPad di Apple. L’idea di abbinarli è venuta in mente al gestore del McDonald’s a Virginia Beach (Virginia) che ha predisposto una serie di iPad sui tavoli per le consumazioni a uso libero da parte dei clienti. Insomma, mentre si addenta un hamburger e si mescolano ketchup e maionese con una patatina fritta si potranno controllare le email, visualizzare video e foto, navigare online e aggiornare il proprio social network preferito, Twitter o Facebook che sia. Chissà se gli iPad sono protetti da una speciale pellicola anti-grasso?
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…