Idee+Regalo+Natale+2012%3A+case+Puro+Fiat+500+per+iPhone+5+e+Galaxy+S3
tecnocinoit
/2012/11/articolo/idee-regalo-natale-2012-case-puro-fiat-500-per-iphone-5-e-galaxy-s3/41647/amp/

Idee Regalo Natale 2012: case Puro Fiat 500 per iPhone 5 e Galaxy S3

Nuovo capitolo per le idee regalo per Natale 2012: Puro ha presentato una serie di curiose e stilose custodie per iPhone 5 e Samsung Galaxy S3 dedicate al mondo della Fiat 500. Sono quattro differenti modelli che puntano su materiali pregiati e resistenti come l’ecopelle, il carbon look e l’antishock per impreziosire e per proteggere i due smartphone del momento con la bandiera italiana (d’altronde fanno parte della gamma Italian Flag) e con l’emblema della mitica Cinquecento. Qui sopra un’immagine del modello per iPhone 5; quello per Samsung Galaxy S3 si adatta ovviamente alle forme e al design del colosso dei coreani.

Dopo avervi mostrato la nostra prova delle custodie iPhone 5 Flag è ora il turno di un modello leggermente variante che tiene come base quella delle bandiere (da qui, il nome della famiglia), ma aggiunge un logo universalmente noto come quello della Fiat 500 ossia la simpatica e sprintosa auto simbolo dell’Italia del dopoguerra e poi anche dei tempi moderni con la riedizione di qualche anno fa. Puro ha realizzato quattro varianti che differiscono per look e soprattutto per la scelta dei materiali utilizzati.
 
Quali sono questi materiali sfruttati? C’è l’ecopelle (ossia il finto-cuoio) per chi cerca eleganza e ecologia, Carbon Look per uno stile moderno e con accenno metallico ma allo stesso tempo per proteggere il device con una resistenza notevole e infine poi il materiale antishock che porta questa resistenza a un livello ancora superiore, per chi vuole stare tranquillo e non vuole avere sorprese. Le custodie lasciano liberi gli accessi agli ingressi per cuffie e microUSB per la ricarica così come ai pulsanti fisici e capacitivi e non otturano fotocamere, flash e speaker.
 
Qual è il prezzo di vendita delle custodie Puro Fiat 500? La Cover Italian Flag Line con effetto carbon look si acquista per un prezzo di 19.99 euro e differisce dalla Flag Line Line Centrale (che costa uguale, 19.90 euro) per via della posizione del tricolore; in generale però condividono la struttura antishock resistente e flessibile. La variante in Ecopelle riprende il motivo della bandiera italiana e del logo Fiat 500 (su sfondo rosso) e si può trovare nei colori bianco o nero sempre a un prezzo di 19.99 euro. È sensibilmente più cara – 24.99 euro – la versione con bandiera italiana e logo con effetto lucido su sfondo rosso, a 24.99 euro. Ecco tutte le nostre idee regalo per Natale 2012.

Diego Barbera

Recent Posts

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

10 ore ago

Light + Building 2026: edifici intelligenti e luce evoluta guidano la nuova rivoluzione dell’abitare

Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…

3 settimane ago

Da smartphone a smartwatch? La Motorola immagina il futuro

Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…

3 settimane ago

Non è un sogno! Puoi cambiare vita lavorando da remoto se studi e impari a fare questo: basta impegnarsi

In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…

3 settimane ago

I migliori processori del 2017

Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…

3 settimane ago

Crolla il prezzo dell’iPhone 15: quanto costa ora dopo l’uscita del 16

E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…

3 settimane ago