VIP+su+Twitter%3A+autoscatti+pi%C3%B9+hot+e+le+celebrit%C3%A0+da+seguire+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2013/06/articolo/vip-su-twitter-autoscatti-piu-hot-e-le-celebrita-da-seguire-foto/42941/amp/

VIP su Twitter: autoscatti più hot e le celebrità da seguire [FOTO]

I VIP su Twitter abbondano come gocce di pioggia in un temporale estivo: e con la stessa frequenza con la quale pubblicano cinguettii e tweet vari, regalano anche foto della propria quotidianità. Non paghi, si auto-paparazzano – soprattutto le fanciulle – offrendo ai migliaia se non milioni di followers (seguaci) autoscatti hot e piccanti per iniziare bene la giornata. Quali sono le celebrità più seguite sul social network dei 140 caratteri? Qui sopra vi attende una selezione fotografica con i profili più cliccati e relativo link per visitare le pagine ufficiali, dopo il salto approfondiamo il discorso e godiamoci un po’ degli autoscatti più caldi pubblicati finora.

Sono soprattutto oltreoceano le celebrità più seguite come Miley Cyrus (@MileyCyrus) grazie al suo passato Disney e le sue recenti foto osè, ma anche la nerd Demi Moore (@JustDemi) che ha ispirato col proprio nickname anche la nostra Elisabetta Canalis (@JustElisabetta). Spazio alle supermodelle di Victoria Secrets come Miranda Kerr (@MirandaKerr) e Adriana Lima (@AdrianaLima) o alla nostra Bianca Balti (@Bianchina_Balti). I politici non mancano e il primo ad aver usato a tappeto il social network dei tweet è stato ovviamente Barack Obama (@BarackObama) che si porta a braccetto anche la moglie Michelle @MichelleObama. Interessante scoprire come sia seguito circa quanto popstar come Britney (@Britneyspears) o calciatori come Cristiano Ronaldo (@Cristiano).
 
Per gli amanti del burlesque ecco Dita Von Teese (@DitaVonTeese), per gli amanti del rap c’è Fabri Fibra (@FabriFibra), dello sport c’è la recente entrata sia di Federica Pellegrini (@Mafaldina88) sia di Mario Balotelli (@FinallyMario). Ci sono cantanti molto amati dai più giovani come Hilary Duff (@HilaryDuff) e Justin Bieber (@JustinBieber) così come quelli un po’ più maturi come Justin Timberlake @JustinTimberlake e @KatePerry fino al nostro Ligabue con @ligabue. A proposito di cantanti, non mancano Shakira (@Shakira), @TaylorSwift13, la seguitissima Lady Gaga @LadyGaga e il nostro Marco Mengoni alias @MengoniMarco. In cerca di bellezze? Date un’occhiata al profilo di Adrienne Curry @AdrienneCurry e non rimarrete delusi.
 
[npgallery id=11633]
 
Twitter è il social network preferito dai VIP e dalle celebrità di ogni tipo, che spesso e volentieri non disdegnano di regalare ai proprio followers qualche foto e autoscatto piuttosto hot e piccante. Utenti come ad esempio Rihanna oppure come una delle reginette del settore, Adrienne Curry, che quotidianamente pubblicano scatti attraverso Instagram, rimandando agli album su Facebook o effettuando upload diretti. Nella fotogallery qui sotto abbiamo raccolto una bella collezione di foto da gustarsi.

Diego Barbera

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

3 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago