NGM Forward Racing HD è il nuovo smartphone Android con processore quad core e capacità dual sim che si presenta per il mercato italiano con un prezzo di 299 euro e una scheda con caratteristiche tecniche di ottima fattura. Dotato di componenti evoluti come un pannello IPS a risoluzione HD, una fotocamera da 8 megapixel e una batteria dalla lunga vita, il nuovo modello di New Generation Mobile si propone come uno dei migliori dual sim di questo Natale 2013 e dell’inizio 2014. Qui sopra un’immagine che svela il design e l’aspetto di NGM Forward Racing HD, dopo il salto tutte le informazioni sulle specifiche.
Qual è la scheda tecnica di NGM Forward Racing HD? Si parte da uno schermo HD con una diagonale da 5 pollici, un pannello IPS a risoluzione HD 720 X 1280 pixel che consente di visualizzare contenuti a grande qualità, poi si prosegue nella dotazione tecnica scoprendo un buon processore Qualcomm Snapdragon – MSM8225Q quad core Cortex A5 da 1.2GHz con 1GB di Ram a corredo, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzione di autofocus e flash e cattura video in alta risoluzione, gli immancabili moduli GPS, Wi-Fi, Bluetooth e una batteria Li-Ion da 2000mAh che dichiara un’autonomia di 720 minuti in conversazione. Ecco lo specchietto per una lettura più semplice:
In confezione si possono trovare cover interscambiabili per cambiare letteralmente look a NGM Forward Racing HD e adattarlo così a ogni situazione e evenienza. Una delle prerogative di NGM così come la dotazione software proprietaria con utility e funzionalità pratiche. Non resta che rimandarvi alla recensione, non appena avremo un esemplare da testare.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…