Guai a voi a toccare un iPhone protetto dalla custodia chiamata Yellow Jacket perché potreste prendere la scossa. E non si tratta di una “scossa” in senso metaforico, ma una vera e propria scarica elettrica degna di un normale taser ossia la pistola-elettroshock utilizzata come autodifesa o dalla polizia. E a tutti gli effetti Yellow Jacket è proprio l’anello di congiunzione tra iPhone case e taser, offrendo fino a 50 scosse a piena carica oppure – quando non ci sono delinquenti in giro o “nemici” – mettendosi a disposizione come una normale batteria extra in grado di raddoppiare l’autonomia del telefono. “Spara” a 950,000 volt e 1.3 milliampere e costa 149 dollari. C’è anche un’altra simpatica (?) altra cover di autodifesa con spray al peperoncino inclusa, a 39.95 dollari. Ma non è l’unico folle case, dopo il salto vi attendono altre primizie.
Ecco il link per acquistare Yellow Case e per la custodia al peperoncino.
L’ultima pazza custodia per iPhone che arriva dal Giappone costa circa 50 euro ed è andata venduta completamente in poche ore dalla messa online del prodotto. Si chiama Survival Senbai Rice Cracker iPhone 5 Case ed è esattamente quello che immaginereste leggendone il nome. È una custodia realizzata in riso e sale formando una sorta di cracker che da un lato protegge (non si sa bene quanto) lo smartphone e dall’altro può tornare utile in caso di emergenza fornendo un po’ di calorie extra. Due riflessioni sull’ultima creazione firmata da Mariko e venduta dal sito Japan Trend Shop: la prima riguarda il prezzo, un po’ – è proprio il caso di dirlo – salato per un cracker e per uno spuntino; dall’altro l’igiene dato che ci si ciberà di un qualcosa rimasto in tasca e a contatto con qualsiasi cosa per giorni interi.
Esistono decine o forse meglio dire centinaia di modelli di custodie di iPhone diverse per forma, colore, materiale utilizzato e funzionalità alla quale si dedicano. Ci sono ad esempio quelle che puntano alla resistenza della scocca, altre che al contrario si limitano a offrire una patina trasparente e sobria, esistono quelle che migliorano le performance della fotocamera con ottiche aggiuntive e quelle per immergersi col cellulare. In mezzo a questo mare di modelli ci sono però anche numerose custodie che puntano tutto… sull’assurdità. Tra queste mettiamo in copertina Hand Case iPhone che come suggerisce il nome (e anche la foto) si avvale di un’inquietante mano finta apposta sul retro, le cui dita si dovranno intrecciare con le proprie per una presa nel vero senso della parola. Scopriamo le altre.
iBooty Booth Case iPhone
iBooty è una custodia davvero bizzarra dato che punta sul lato B come ideale retro morbido e maneggevole per una presa bizzarra. Si infila lo smartphone di Apple all’interno dell’apposita tasca (ogni riferimento è puramente casuale) ovviamente anteriore e si potrà così contare su una doppia protezione gommosa dalle forme inequivocabili.
’80s Retro iPhone Case
Nostalgia dei telefoni degli anni ’80 così grandi che serviva una valigetta per trasportarli? Con questa custodia in perfetto stile retrò, si potrà trasformare iPhone in un telefono-citofono come i mitici primi Motorola. Ovviamente a brillare sarà il contrasto tra una “forma” antica e un contenuto modernissimo. Esistono diverse varianti di questo modello.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…