MotoGP+2014%2C+streaming+in+diretta+TV+su+Cielo+e+Sky
tecnocinoit
/2014/03/articolo/motogp-2014-streaming-in-diretta-tv-su-cielo-e-sky/47149/amp/

MotoGP 2014, streaming in diretta TV su Cielo e Sky

La stagione di MotoGP 2014 si potrà seguire in streaming anche per chi non è abbonato a Sky. Certo, se si è clienti Sky Sport si potrà utilizzare Sky Go per poter seguire la diretta TV di tutte le gare della stagione da computer Windows o Mac così come da smartphone o tablet ad alta definizione. Ma se non lo si è si può sfruttare Cielo ossia il canale che è raggiungibile sia da piattaforma satellitare sia da digitale terrestre senza abbonamento. E in più si potrà seguire la programmazione in streaming gratuito dal sito ufficiale, con qualsiasi dispositivo si utilizzi per collegarsi alla rete. Andiamo a scoprire quali appuntamenti saranno in diretta e quali invece saranno trasmessi in differita.

Ecco il calendario completo di gare per la stagione 2014:

23 marzo: Gp Qatar – Doha/Losail;
13 aprile: Gp Americhe – Austin;
27 aprile: Gp Argentina – Termas de Rio Hondo;
04 maggio: Gp Spagna – Jerez de la Frontera;
18 maggio: Gp Francia – Le Mans;

1 giugno: Gp Italia – Mugello;
15 giugno: Gp Catalogna – Barcelona;
28 giugno: Gp Olanda (sabato) – TT Assen;
13 giugno: Gp Germania – Sachsenring;
10 agosto: Gp Indianapolis – Indianapolis;
17 agosto: Gp Repubblica Ceca – Brno;
31 agosto: Gp Gran Bretagna – Silverstone;
14 settembre: Gp San Marino – Marco Simoncelli Misano;
28 settembre: Gp Aragona – MotorLand Aragon;
12 ottobre: Gp Giappone – Motegi;
19 ottobre: Gp Australia – Phillip Island;
26 ottobre: Gp Malesia – Sepang;
9 novembre: Gp Valencia – Ricardo Tormo.

Quali di queste saranno visualizzabili gratis su Cielo in diretta TV oppure in differita sfruttando la piattaforma online offerta dal sito del canale satellitare?

GRAN PREMI LIVE SU CIELO: Gran Premio Commercial Bank del Qatar (23 marzo), Gran Premio TIM d’Italia (1 giugno), Gran Premio Eni Motorrad di Germania (13 luglio), Gran Premio Red Bull Indianapolis (10 agosto), Gran Premio bwin della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio d’Aragona (28 settembre) e Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre).

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO: Gran Premio Red Bull d’America (13 aprile), Gran Premio Red Bull di Argentina (27 aprile), Gran Premio bwin di Spagna (4 maggio), Gran Premio Monster Energy di Francia (18 maggio), Gran Premio Monster Energy di Catalogna (15 giugno), Gran Premio TT Assen d’Olanda (28 giugno), Gran Premio Hertz di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio Shell Advance della Malesia (26 ottobre).

Diego Barbera

Published by
Diego Barbera

Recent Posts

La casa che risponde prima di te: quando l’abitazione diventa intelligente

C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…

3 giorni ago

Pellicola privacy per smartphone, ne esistono due tipi: la differenza è questa

Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…

3 giorni ago

App smartwatch ritirata, Google lancia l’avviso per gli utenti: verifica subito

Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…

3 giorni ago

Vuoi acquistare una mini stampante senza inchiostro da portare sempre con te? Ecco tutti i costi di quelle in commercio

Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…

3 giorni ago

“Messaggio di allerta per incidente nucleare”, se hai ricevuto questo messaggio devi fare attenzione: cosa sta accadendo

In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…

3 giorni ago

Il font giusto può cambiare tutto: come sceglierlo per il tuo sito

Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…

3 giorni ago