I+migliori+4+giochi+di+moto+e+di+motocross+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2014/04/articolo/i-migliori-4-giochi-di-moto-e-di-motocross-foto/46991/amp/

I migliori 4 giochi di moto e di motocross [FOTO]

Fra i giochi gratis di moto e di motocross, ideali per tablet, ne possiamo ricordare alcuni, che vale proprio la pena scaricare. In effetti, per le loro caratteristiche intrinseche, questi prodotti videoludici sanno essere molto coinvolgenti e riescono a dare la giusta spinta adrenalinica a chi ha voglia di divertirsi. In alcuni casi si tratta di veri e propri simulatori di guida, in grado di farci provare tutte le emozioni che si proverebbero, guidando una moto ad alta velocità. Da questo punto di vista questi giochi sanno dare il massimo. Adoperati in modalità mobile, consentono di divertirci in qualsiasi situazione ci ritroviamo.

1) Motorbike Lite

Motorbike Lite è un gioco progettato su un motore fisico realistico. Esso comprende 80 percorsi originali e migliaia di tracciati online, che sono stati creati appositamente dagli appassionati di motociclismo. Gli utenti, infatti, hanno a disposizione uno specifico editor, attraverso il quale si possono creare dei percorsi eccezionali personalizzati, i quali possono essere salvati sul dispositivo e possono essere condivisi con gli altri giocatori. Il gioco sa essere molto coinvolgente, anche perché include degli effetti sonori particolarmente realistici. Disponibile per iOS e Android.

2) Reckless Moto

Anche Reckless Moto vuole far provare l’emozione di una corsa autentica. Non dobbiamo fare altro che prepararci e lanciarci in una corsa sfrenata, che sa ritrovare anche il gusto per i percorsi estremi. Il gioco mette a disposizione 3 differenti moto, ciascuna delle quali ha delle peculiarità uniche in termini di prestazioni. Il tutto è accompagnato da una grafica e degli effetti audio capaci di fare la differenza. Disponibile per Android.

GIOCHI GRATIS DI MOTO

3) Moto Racer 15th Anniversary

Moto Racer 15th Anniversary può essere definito uno dei migliori giochi di moto, che abbiamo a disposizione su tablet gratuitamente. E’ un gioco molto potente, ecco perché, prima di giocarci, bisognerebbe assicurarsi di aver chiuso tutte le altre applicazioni che abbiamo aperto sul dispositivo. Possiamo svolgere una gara libera o cimentarci nel supercross. In ogni caso il gameplay implica dei confronti con dei giocatori molto agguerriti. Le nostre abilità possono essere dimostrate anche eseguendo incredibili acrobazie durante i salti. L’obiettivo è quello di realizzare il tempo migliore. Disponibile per iOS e Android.

4) Moto X Mayehm Free

Moto X Mayehm Free propone una fisica realistica, in grado di simulare perfettamente salti e atterraggi a terra. L’obiettivo è quello di riuscire a presentarci come il motociclista più veloce e di realizzare il miglior punteggio mondiale all’interno dell’applicazione. Facili i controlli attraverso l’accelerometro. Disponibile per iOS e Android.

Gianluca Rini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago