I+migliori+4+giochi+di+carte+per+iPhone+%5BFOTO%5D
tecnocinoit
/2014/05/articolo/i-migliori-4-giochi-di-carte-per-iphone-foto/46079/amp/

I migliori 4 giochi di carte per iPhone [FOTO]

Quali sono i migliori 4 giochi di carte per iPhone? Possono costituire un passatempo ideale, specialmente per chi si ritrova ad avere sempre con sé il proprio dispositivo mobile. In ogni occasione e ovunque ci si trovi, si può ricorrere allo smartphone, per trascorrere qualche momento all’insegna del più completo intrattenimento. Quali giochi migliori, in questo senso, se non i giochi di carte? Questi ultimi costituiscono dei veri e propri classici, nei quali è possibile cimentarsi anche per restare in allenamento. Possiamo provare a passare in rassegna alcuni di questi titoli, che ci danno un’idea precisa di quanto questo settore sia particolarmente ricco.

Uno

Chi non conosce Uno? E’ disponibile in una versione per iPhone davvero eccezionale, grazie alla possibilità di utilizzare il touchscreen e di fruire di una grafica accattivante. Per questo gioco è disponibile anche una modalità multigiocatore, che rende questo gioco ancora più interessante. Non dobbiamo fare altro che toccare con il dito lo schermo dello smartphone e trascinare le nostre carte, in modo da riuscire a scartarle tutte per primi. Quella di Uno è un’applicazione gratuita.

UNO: GIOCO DI CARTE ONLINE GRATIS PER SFIDARE I PROPRI AMICI SU FACEBOOK

Scopa

Tutti conoscono il classico gioco di Scopa. Con questa applicazione l’azione di gioco può riuscire davvero divertente, anche perché ci possiamo cimentare in delle sfide da non perdere, attraverso le quali bisogna riuscire a superare il punteggio dei nostri amici. L’azione di gioco è molto facile, possiamo dire intuitiva e siamo sempre noi a poter scegliere con quali carte giocare.

GIOCHI DI CARTE: UNO E SOLITARI

Briscola

Anche per quanto riguarda il gioco della Briscola è a nostra disposizione, per l’iPhone, un’applicazione gratuita. Con questo strumento possiamo entrare a far parte della classifica mondiale dei giocatori di Briscola. E’ veramente coinvolgente riuscire a misurare le nostre abilità, cercando di fronteggiare l’intelligenza artificiale. Naturalmente ciò che conta in questo gioco è la particolare strategia che andremo ad usare, in modo da risultare vincitori.

SOLITARIO, IL GIOCO DI CARTE PER IPHONE ED IPAD

Sette e mezzo

Sette e mezzo può essere definito uno dei giochi di carte classici italiani. Ciò che conta non è costituito da chissà quale abilità, ma sicuramente dal riuscire ad usare un po’ di astuzia e dal poter contare sulla fortuna. Possiamo trascorrere dei momenti piacevoli, sfidando i nostri amici e lasciandoci prendere da partite caratterizzate da innumerevoli sorprese.

Texas poker

Con Texas poker entriamo a far parte di un vero e proprio club, che raccoglie appassionati di tutto il mondo. Questa applicazione può essere scaricata gratuitamente e ci ritroveremo ad avere a che fare con un tavolo adatto alle nostre esigenze. Basta disporre di una connessione ad internet e il gioco potrà essere affrontato con semplicità anche da coloro che sono agli inizi.

Gianluca Rini

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

2 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

3 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago