La web serie Under si presenta alla terza puntata. Per tutti i fan è però arrivata un’iniziativa imperdibile: il Meet&Greet. Potrete mandare le vostre domande ai personaggi di Under, incontrandoli domani, mercoledì 9 luglio a Milano al Punto Enel di Via Broletto 44 Milano, dalle ore 15.30 alle 17. Under è la prova che Internet diventa l’occasione per scoprire alcuni progetti da non perdere. Se amate il cyberpunk, le trame coinvolgenti, le storie in cui troviamo l’agire di vittime e carnefici, dovete iniziare a seguire Under.
Ci troviamo in un futuro ipotetico, quello del 2025, in un Paese ormai messo in ginocchio dalla crisi economica e sottoposto ad ondate di violenza, che difficilmente riescono ad essere controllate. Nella capitale, Città06, vive un presidente, che ha nelle mani tutto il potere e lo detiene mediante l’autorità provvisoria militarizzata. Per le strade ci sono bande e movimenti eversivi e qualsiasi atto di ribellione, che voglia affermare la libertà personale, viene soppresso. L’autorità provvisoria decide di mettere a punto un reality show, dal nome Under, per spettacolarizzare l’esecuzione di soggetti che vengono ritenuti rivoluzionari. Colpisce molto l’atmosfera futuristica, che solo internet è in grado di regalarci, nella sua finzione virtuale, in grado di rivelarsi particolarmente avvincente. Non dobbiamo fare altro che lasciare spazio alla nostra fantasia e calarci in un contesto davvero appassionante. Under è arrivata alla terza puntata, quindi ci sono ancora tutte le occasioni possibili, per riuscire a seguirla, non lasciandosi sfuggire tutta la trama.
La serie Under offre anche un’occasione particolare, per riuscire ad interagire con il nostro personaggio preferito. Non dobbiamo fare altro che collegarci alla pagina di Meet&Greet di Under e cliccare “mi piace” su Facebook. Poi dobbiamo inviare una domanda ad uno dei protagonisti: Gianmarco Tognazzi, Chiara Iezzi, Lucrezia Privato, José Dammert, Matteo Martari, Ivan Silvestrini e l’autrice del libro a cui è ispirata la serie, Giulia Gubellini. Saranno selezionate le domande più accattivanti!
Negli ultimi anni la tecnologia ha smesso di essere un semplice accessorio domestico ed è…
Intel si sta preparando a supportare il nuovo Windows 12: i nuovi chip faranno la…
Il mondo del web è sempre capace di nascondere specifiche insidie, spesso più che mai…
A volte gli oggetti che risalgono ad alcuni decenni fa possono diventare dei tesori. Ed…
Android 14 è arrivato anche su questo smartphone, e potrebbe essere il tuo: ecco di…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…