In cerca di offerte tablet TIM? L’operatore telefonico italiano propone nel suo listino tante offerte per chi non può fare a meno del tablet per la navigazione online. I piani tariffari praticati da TIM riguardano principalmente la navigazione 3G e LTE tramite tablet che supportano la rete dati e pacchetti che consentono di adattare questi nuovi piani quando si acquista un nuovo tablet. Siete interessati all’argomento? In questo articolo vi parliamo in dettaglio dei prezzi e delle caratteristiche delle offerte tablet TIM attualmente in vigore, sia per chi fa già parte della rete TIM, sia per chi si avvicina per la prima volta all’operatore.
Internet Start: 10 euro/mese con 2 GB di internet a 14 Mbps. Gratis attivazione e primo mese di abbonamento per i primi clienti.
Internet Large 42.2: 20 euro/mese con 5 GB di internet a 42.2 Mbps. Attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 5 euro per i vecchi clienti.
Internet 4G: 30 euro/mese con 10 GB di internet in LTE. Attivazione di 3 euro per i nuovi clienti e 5 euro per i vecchi clienti.
Internet per 1 anno start: 99 euro/anno con 2 GB di internet al mese a 14 Mbps + TIM card.
Internet per 1 anno Large 42.2: 149 euro/anno con 5 GB di internet al mese a 42.2 Mbps + TIM card.
Internet per 1 anno 4G: 199 euro/anno con 10 GB di internet al mese in LTE + TIM card.
E’ previsto il raddoppio del traffico per i clienti Telecom Italia tra queste offerte tablet TIM, così come la riduzione automatica della velocità di navigazione a 32 kbps una volta superata la soglia mensile.
Chi desidera invece acquistare il tablet a rate, può sottoscrivere un piano tariffario tra i seguenti: Internet Start, Internet Large 42.2 e Internet 4G con costi al mese che partono da 0 euro/mese e un vincolo di 30 mesi.
I piani Internet Start e Internet Large 42.2 sono disponibili a partire da 0 euro/mese con i tablet a scelta Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici, Asus Fonepad 7 o Alcatel One Touch Pop 7. Chi opta invece per Internet 4G può acquistare a 0 euro/mese gran parte della gamma di tablet Galaxy Tab proposta da Samsung. Altri tablet sono disponibili con rate da 5, 10, 15 e 20 euro.
Veniamo ora all’argomento iPad. Il tablet di Apple è disponibile con i seguenti piani tariffari:
Tutto Tablet Start: 20 euro/mese con 2 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico.
Tutto Tablet Large: 25 euro/mese con 5 GB di internet e una TIM card con 5 euro di traffico.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…