LG+L+Bello+ed+L+Fino%3A+scheda+tecnica+e+uscita
tecnocinoit
/2014/08/articolo/lg-l-bello-ed-l-fino-scheda-tecnica-e-uscita/53523/amp/
Categories: LGMobileSmartphone

LG L Bello ed L Fino: scheda tecnica e uscita

LG ha da poco svelato che presenterà a breve due nuovi smartphone che saranno disponibili solamente nei paesi emergenti e per un pubblico sempre più giovane. Le due novità in questione si chiamano LG L Bello ed LG L Fino e la loro presentazione avverrà in occasione del tanto atteso IFA di Berlino. Sia il Bello che il Fino avranno come caratteristica principale quella di integrare l’interfaccia LG UX e saranno dotati dei tasti Power e del volume posto sulla scocca posteriore.

Gli LG L Bello e L Fino saranno caratterizzati dal nuovo Touch & Shoot, funzionalità grazie alla quale sarà possibile premere leggermente sullo schermo per regolare la messa a fuoco di un’immagine e scattare una fonte contemporaneamente. Il Gesture Shot vi permetterà invece di far partire un timer di tre secondi per l’autoscatto aprendo e chiudendo il palmo della mano di fronte alla fotocamera. Il sistema Front Camera Light sarà in grado di ridurre le dimensioni del riquadro di anteprima e viene aggiunto uno sfondo bianco per un’illuminazione più leggera quando si sceglie la modalità autoscatto. Infine il Knock Code vi consentirà di sbloccare il vostro smartphone effettuando dei “tap” sullo schermo touch che potete personalizzare tramite i parametri.

Il presidente e amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications Company descrive così i suoi due nuovi device: “Con le loro specifiche competitive ed il prezzo accessibile, abbiamo grandi speranze che L Fino ed L Bello portino avanti la nostra ottima espansione nei Paesi emergenti. “I nostri nuovi smartphone della Serie L rappresentano il meglio del design LG, dell’hardware e della UX così come il nostro impegno a portare la miglior esperienza 3G al maggior numero di consumatori”.

LG L Fino

LG L Fino adotta ha le seguenti caratteristiche: sistema operativo Android KitKat 4.4.2, 127.5×67.9×11.9mm di dimensioni, rete 3G con 21Mbps in velocità di download, display IPS da 4.5 pollici WVGA 800×480 con densità di 207ppi, processore quad-core da 1.2GHz, RAM di 1GB, memoria interna di 4GB, fotocamera anteriore VGA, fotocamera posteriore da 8MP e batteria da 1900mAh. Disponibile nelle tinte bianco, nero, oro, rosso e verde, LG L Fino sarà disponibile da agosto 2014 in Europa, Asia, America Latina e Comunità degli Stati Indipendenti con un prezzo ancora sconosciuto.

LG L Bello

LG L Bello è caratterizzato dai seguenti aspetti: sistema operativo Android KitKat 4.4.2, 138.2×70.6×10.7mm di dimensioni, rete 3G con 21Mbps, display IPS da 5 pollici FWVGA 854×480 con densità di 196ppi, processore quad-core da 1.3GHz, RAM di 1GB, memoria interna di 8GB, fotocamera interna di 1MP, fotocamera posteriore da 8MP e batteria da 2540mAh. Il Bello sarà disponibile ad agosto 2014 in Europa, Asia, America Latina e Comunità degli Stati Indipendenti nelle tinte bianco, nero e oro. Così come per il Fino, anche i prezzi del Bello non sono stati ancora rilasciati.

Umberto Sanna

Recent Posts

A casa come al cinema: i consigli per la scelta del proiettore

Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…

3 settimane ago

5 migliori plugin SEO da installare su WordPress

Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…

2 mesi ago

Intelligenza Artificiale, le novità e le strategie del governo

Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…

4 mesi ago

EA Sports FC 24, un bug trasforma Allegri in calciatore: sul campo il mister della Juve è un fenomeno | VIDEO

Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…

5 mesi ago

“YouTuber mangia una bustina di silice per i suoi follower: è pericolosissimo, ma le cose non sono come sembra “

Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…

5 mesi ago

Tinder meglio di LinkedIn: c’è chi lo usa per trovare lavoro | Addio al romanticismo

Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…

5 mesi ago