GOCLEVER ha annunciato la sua nuova action camera: DVR EXTREME WI-FI. Il dispositivo viene consigliato a “chi ama sport estremi o attività a diretto contatto con la natura”. Tra le caratteristiche tecniche della DVR EXTREME WI-FI troviamo un obiettivo da 5 MP con visuale di 120°, schermo da 0,7 pollici e batteria removibile da 1.000 mAh. Un dispositivo versatile adatto a molte tipologie di video.
Si chiama DVR EXTREME Wi-Fi la nuova action cam top di gamma a marchio GOCLEVER con streaming video wireless in Full HD che può trasformarsi in un DVR capace di registrare filmati in alta qualità. Grazie a una custodia interamente realizzata in metallo che protegge la action camera, la DVR EXTREME WI-FI è particolarmente indicata a coloro che vogliono vivere le avventure all’aria aperta e catturare emozioni e immagini in situazioni difficili, come gli sport estremi. “Con DVR EXTREME Wi-Fi la qualità, le prestazioni e la solidità tipiche del marchio GOCLEVER stanno nel palmo di una mano”. La fotocamera integrata può essere gestita da remoto utilizzando dispositivi mobile Androd o iOS, sia smartphone che tablet, e permette di registrare video con risoluzione Full HD a 30 FPS oppure a 720p e 60 FPS.
La GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI oltre a un obiettivo da 5 MP, con visuale grandangolo di 120°. L’action camera è dotata di uno schermo da 0,7 pollici matrice passiva monocromatica LCD, microfono integrato con presa per microfono esterno, supporto per scheda microSD fino a 32 GB, una porta microUSB, una porta miniHDMI e batteria sostituibile da 1.000 mAh. Le stime ufficiali di GOCLEVER indicano fino a 120 minuti di registrazione con Wi-Fi disattivato e 90 minuti con connessione attiva. I formati supportati sono h264 MOV per quel che riguarda i file video e JPEG per le fotografie.
Estremamente compatta e leggera, 61 x 33 x 31 mm con un peso di 62 g, grazie agli accessori inclusi nella confezione GOCLEVER DVR EXTREME WI-FI può essere utilizzato in ogni occasione: sott’acqua per le riprese subacquee oppure in montagna durante una sciata, ad esempio. Gli accessori in dotazione includono: una custodia impermeabile (certificazione IP X8: 45 metri oltre 5 minuti); supporto per casco; supporto per biciclette; convertitore GoPro per altri accessori non GOCLEVER; telecomando remoto con ricevitore a infrarossi e cavo microUSB. Gli utenti più esigenti potrebbero essere interessati alla DVR EXTREME WI-FI per la sua versatilità per le sessioni in movimento. La DVR EXTREME Wi-Fi è disponibile al prezzo di 129,90 euro ed è acquistabile presso ePRICE e MISCO.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…