Immancabile arriva il video della serie Will it Blend? con protagonista iPhone 6 Plus. Il phablet di Apple è accompagnato per l’occasione da Samsung Galaxy Note 3 e non Note 4 dato che non è ancora formalmente uscito (ma lo farà presto) e entrambi vengono giustiziati dalle allucinanti lame del frullatore Blendtec che non teme alcun confronto e alcun materiale. L’ormai mitico Tom Dickson, numero uno dell’azienda, si presta volentieri alla scenetta che parte da una struttura classica – presentazione dispositivo/i e esecuzione – aggiungendo tanti particolari divertenti. Come sempre sottolineato, una delle mosse di marketing più di successo e più di basso budget possibile.
Ma andiamo a raccontare il video, il buon Tom si presenta con il suo solito sorriso splendente con occhialini protettivi e guanti pronti a essere infilati. Da subito si capisce che non ci sarà solo uno, ma ben due modelli a essere disintegrati. Si pensa così alle ultime due generazioni del melafonino ossia iPhone 6 Plus e il fratello minore iPhone 6, invece dalla tasca del camice bianco spunta a sorpresa Nokia Lumia 929: Tom lo osserva stupito poi lo lancia alle spalle. Il rallenty mostra il povero Windows Phone che si spetascia aprendosi a metà con il vetro in frantumi. Dalla stessa tasca ecco uscire Samsung Galaxy Note 3, ecco la scheda:
Dall’altra tasca esce iPhone 6 Plus, non con qualche fatica: Tom scherza sulle dimensioni e sull’ingombro non proprio così tascabile. Ecco la scheda tecnica del nuovo modello:
Una volta posizionati nei frullatori, il Note nel nero e iPhone nel rosso, mister Dickson afferma: “Andiamo a premere il pulsante Newton per iPhone 6 Plus e il pulsante ‘chi ha copiato chi’ per il Note“. E via con il frullato. Da notare che Note si apre subito smontando la batteria e la cover mentre 6 Plus che è unibody resiste meglio tutto compatto, anche il vetro e la plastica del Samsung perdono pezzi quasi subito e molto prima del phablet di Cupertino, ma dopo pochi secondi entrambi vengono letteralmente polverizzati. Una volta ribaltato il contenuto del frullato sul tavolo, Tom afferma: “Fumo di phablet” poi si rivolge a quello che una volta era iPhone 6 Plus: “Dov’è il Plus?!“.
[vedianche type=”articolo” id=”54567″]
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…