Immancabile arriva il video della serie Will it Blend? con protagonista iPhone 6 Plus. Il phablet di Apple è accompagnato per l’occasione da Samsung Galaxy Note 3 e non Note 4 dato che non è ancora formalmente uscito (ma lo farà presto) e entrambi vengono giustiziati dalle allucinanti lame del frullatore Blendtec che non teme alcun confronto e alcun materiale. L’ormai mitico Tom Dickson, numero uno dell’azienda, si presta volentieri alla scenetta che parte da una struttura classica – presentazione dispositivo/i e esecuzione – aggiungendo tanti particolari divertenti. Come sempre sottolineato, una delle mosse di marketing più di successo e più di basso budget possibile.
Ma andiamo a raccontare il video, il buon Tom si presenta con il suo solito sorriso splendente con occhialini protettivi e guanti pronti a essere infilati. Da subito si capisce che non ci sarà solo uno, ma ben due modelli a essere disintegrati. Si pensa così alle ultime due generazioni del melafonino ossia iPhone 6 Plus e il fratello minore iPhone 6, invece dalla tasca del camice bianco spunta a sorpresa Nokia Lumia 929: Tom lo osserva stupito poi lo lancia alle spalle. Il rallenty mostra il povero Windows Phone che si spetascia aprendosi a metà con il vetro in frantumi. Dalla stessa tasca ecco uscire Samsung Galaxy Note 3, ecco la scheda:
Dall’altra tasca esce iPhone 6 Plus, non con qualche fatica: Tom scherza sulle dimensioni e sull’ingombro non proprio così tascabile. Ecco la scheda tecnica del nuovo modello:
Una volta posizionati nei frullatori, il Note nel nero e iPhone nel rosso, mister Dickson afferma: “Andiamo a premere il pulsante Newton per iPhone 6 Plus e il pulsante ‘chi ha copiato chi’ per il Note“. E via con il frullato. Da notare che Note si apre subito smontando la batteria e la cover mentre 6 Plus che è unibody resiste meglio tutto compatto, anche il vetro e la plastica del Samsung perdono pezzi quasi subito e molto prima del phablet di Cupertino, ma dopo pochi secondi entrambi vengono letteralmente polverizzati. Una volta ribaltato il contenuto del frullato sul tavolo, Tom afferma: “Fumo di phablet” poi si rivolge a quello che una volta era iPhone 6 Plus: “Dov’è il Plus?!“.
[vedianche type=”articolo” id=”54567″]
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…