Sony Xperia Z3 Compact si mostra in anteprima all’IFA 2014 di Berlino con una lunga serie di immagini che raccontano il nuovo prodotto in fase di uscita in autunno con una scheda tecnica migliorata rispetto al precedente ossia Sony Z1 Compact andando a montare componenti in buona parte aggiornati e con un design con nuove colorazioni e nuove soluzioni per quello che si potrebbe definire senza problemi il più muscoloso e prestante compatto. Come già per il predecessore, non si tratterà semplicemente di una versione Mini, ma di una Compact, dunque con caratteristiche non così tanto più scarse rispetto al fratello maggiore. Scopriamolo così come diamo un’occhiata al possibile prezzo.
E il fratello maggiore in questione è Sony Xperia Z3 che è stato anche lui presentato in esclusiva alla fiera berlinese. Le caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z3 Compact includono un display a risoluzione HD con una diagonale di 4.6 pollici (quindi ancora una volta no Full HD ed è un po’ una delusione visto lo schermo non così piccino), una fotocamera Sony da 20.7 megapixel con lenti G che poi è la stessa di Z3, un processore Snapdragon 801 quad core con 2GB di Ram, una batteria da 2600mAh, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e l’immancabile certificazione IP58 per poter funzionare anche sott’acqua senza problemi.
Il riepilogo:
Non resta che attendere gli aggiornamenti ufficiali su uscita precisa e prezzo di vendita che potrebbe essere nell’ordine dei 349 euro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…