Tutto pronto per il jailbreak iOS 8 e 8.1 con il tool Pangu per iPhone, iPod e iPad. Dopo alcuni problemi delle ultime versioni, il negozio per tweak e mod non ufficiali Cydia è finalmente disponibile e una versione completamente stabile in inglese sarà distribuita nelle prossime ore secondo le informazioni ufficiali dello sviluppatore. Intanto, è presente la versione in lingua cinese, la 1.0.1, la prima finalmente stabile ed esente da maggiori problemi per iOS 8 e 8.1.
Nonostante iOS 8 sia stata lanciato da Apple a metà settembre, fino a oggi mancava una versione del jailbreak, l’operazione che “sblocca” iPhone, iPod e iPad permettendo l’installazione di programmi altrimenti non ufficiali altrimenti non disponibili, che fosse valida proprio a causa dell’assenza di Cydia. Non che ora la situazione sia perfetta: molte applicazioni non ufficiali devono ancora supportare iOS 8 e iOS 8.1, ma ciò dovrebbe essere migliorato nel corso delle prossime settimane man mano che gli sviluppatori apporteranno le modifiche necessarie.
Per installare il jailbreak iOS 8 e 8.1 su iPhone, iPad e iPod occorre un PC Windows oppure virtualizzare Windows su Mac. Scaricando l’ultima versione di Pangu8 dal sito ufficiale dello sviluppatore, si potrà in pochi passi “liberare” il proprio dispositivo iOS e personalizzarlo più di quanto Apple permetta per impostazione predefinita. Basterà collegare il dispositivo al PC e seguire le istruzioni su schermo.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…