La lampadina a LED Playbulb può rivoluzionario come interagiamo con le classiche lampadina. Viene infatti controllata da uno smartphone o un tablet iOS o Android e permette sia di ascoltare la musica grazie all’altoparlante integrato che di cambiare il colore del LED, diventando così uno strumento versatile e adattabile a vari contesti. Che sia per una festa con gli amici o per una serata galante, la lampadina Playbulb è un esempio di come si può rivoluzionare l’esperienza domestica.
L’applicazione Playbulb X, infatti, integra un lettore musicale che usufruisce del catalogo interno dello smartphone e non da una lista predefinita. Non solo: l’ideatore suggerisce anche l’ascolto di libri audio, ricette guidate o fiabe per bambini. La principale caratteristica di Playbulb, comunque, rimane la possibilità di gestire la luminosità e i coloro dallo smartphone. Sono quattro gli effetti integrati: pulsante, ad arcobaleno, lampeggiante e a dissolvenza. Passando alle crude caratteristiche tecniche, la lampadina a LED Playbulb è compatibile con gli attacchi E26 ed E27, consuma 3 W per fornire 200 lumen e una temperatura colore di 3.365 K. La connettività si appoggia al Bluetooth 4.0.
Le potenzialità della lampadina a LED Playbulb sono varie. Dallo smartphone si potranno controllare anche gruppi di Playbulb e ogni gruppo potrà avere impostazioni diverse dall’altro per effetti divertenti e affascinanti. Il prezzo di vendita, però, è abbastanza alto: una sola lampadina costerà 89,99 dollari. La campagna su Kickstarter ha guadagnato in totale 27.873 dollari superando di gran lunga l’obiettivo di 10.000 dollari. Le spedizioni inizieranno a gennaio 2015 se l’ideatore riuscirà a rispettare il programma.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…