Reckless Racing 3 è disponibile per iOS, dove può essere provato come demo o acquistato al prezzo di 4,49 euro. La versione per Android, ha confermato lo sviluppatore Pixelbite, sarà disponibile invece tra due settimane, il 23 ottobre. Il gioco è rimasto lo stesso offrendo più contenuti, tra circuiti, eventi, gymkhana e veicoli, ma lo stesso solido gameplay, semplice, veloce e divertente a base di derapate su sei diverse ambientazione. Quest’ultime spaziano dallo sterrato al fango passando per circuiti asfaltati.
Avete presente Gran Turismo, Forza Motorsport e Driveclub? Giochi motoristici dell’era moderna, dove la guida e i minimi movimenti sono precisi e dettagliati? Ecco, dimenticatelo perché Reckless Racing 3 lascia da parte tutto questo per riproporre un gioco semplice sia visivamente che ludicamente ma divertente, appagante e senza freni. L’originale risale al 2010 e il suo successo ha portato prima a un seguito per iOS nel 2012, Reckless Racing 2, alla proposizione del primo e del secondo capitolo su smartphone e tablet Android, piattaforma su cui sono stati scaricati tra 100.000 e 500.000 volte ciascuno a giudicare dalla pagina ufficiale, e infine al terzo capitolo, attualmente esclusiva per iPhone, iPad e iPod Touch. Reckless Racing 3 arriverà anche sul Play Store di Google, ma non prima del 23 ottobre.
Reckless Racing 3 riparte da quanto di buono avevano proposto i due precedenti capitoli per iOS e Android: divertimento puro, semplice e soddisfacente. La visuale resta a volo d’uccello. “Gioca in modalità Carriera per affrontare 60 eventi in 9 stagioni diverse o in modalità Arcade per cimentarti in 24 sfide, oppure partecipa alle classifiche online accumulando punti nell’evento Singolo. Reckless Racing 3 utilizza una fisica dettagliatissima e una grafica complessa che danno vita a una gara di corsa davvero fluida” recita il comunicato ufficiale. Tra i contenuti annunciati, che potrebbero espandersi nel prossimo futuro, troviamo: 36 circuiti in 6 ambientazioni diverse; 28 auto e camion tra cui scegliere; modalità Carriera, Arcade ed Evento singolo; eventi Gymkhana, Drifting, Giro veloce e Gara.
Insomma, anche Reckless Racing 3, acquistabile al prezzo di 4,49 euro su iTunes, dovrebbe garantire un’esperienza abbastanza longeva rispetto agli standard dei giochi per mobile. Il gioco è ottimizzato per iPhone 5+ e iPad 2+. “Reckless Racing è tornato con circuiti più difficili, derapate ancora più leggendarie, grafica sbalorditiva e una vastissima selezione di auto e camion”. E a noi tanto basta.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…