Il trucco per vincere a Candy Crush Soda Saga? Usare innanzitutto l’astuzia e capire il livello. Per giocare su Facebook, iPhone e Android, infatti, non servono complicati hack oppure strategie da partite a sacchi. Candy Crush Soda Saga è un gioco semplice ma non banale: usare gli oggetti speciali nella giusta combinazione, capire quando è il momento giusto per colpire una specifica zona oppure qual è l’ordine delle mosse migliore per arrivare al punteggio più alto.
Vi lasciamo ad alcuni consigli e trucchi per vincere in Candy Crush Soda Saga. Ad esempio, rimanere concentrati sull’obiettivo. Se il livello richiede di liberare gli orsetti intrappolati nelle bolle, considerato che le mosse sono limitate, è inutile concentrarsi nelle zone distanti; meglio focalizzarsi su quelle più vicine all’obiettivo: si sprecheranno meno mosse per raggiungerlo e ne avanzeranno altre per aumentare il punteggio finale. Candy Crush Soda Saga ha introdotto ancora più oggetti speciali e le loro combinazioni potrebbe davvero salvare la partita. Citiamo due esempi: due caramelle a strisce elimineranno una fila orizzontale e una verticale contemporaneamente; una caramella a strisce e una sfera colorata distruggeranno contemporaneamente molti pezzi del livello. La parte divertente è anche la sperimentazione di nuove possibili combinazioni tra i dolci speciali.
Riattaccandoci a quanto detto sull’importanza di rimanere concentrati sull’obiettivo del livello di Candy Crash Soda Saga, quando ci sono degli ostacoli sul percorso, cubetti di ghiaccio oppure cupcake ad esempio, ci si deve innanzitutto concentrare sull’eliminazione di questi oggetti perché impediscono agli orsetti da salvare di salire fino alla parte più alta. Per fare sparire questi oggetti-ostacolo, bisogno colpirli effettuando una combinazione classica di almeno tre caramelle nella casella vicino così da indebolirli. Talvolta possono essere necessari anche più colpi.
C’è un paradosso tutto moderno: siamo circondati da tecnologia, eppure spesso la usiamo nel modo…
Negli ultimi tempi si è parlato molto sui media delle pellicole privacy per lo smartphone.…
Google ha deciso di ritirare ufficialmente un'app per smartwatch. Ecco l'avviso per gli utenti, vi…
Nel grande panorama di oggetti tecnologici sono entrate da un po' di tempo anche le…
In questi giorni in molti hanno ricevuto un messaggio di allerta per "incidente nucleare": di…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…