Gionee presenta lo smartphone con la batteria più pazzesca al mondo – proporzionalmente alle sue dimensioni – che risponde al nome di Marathon M3. Il pacco in questione è da 5000mAh e si può considerare circa del doppio più capace della media degli smartphone moderni: l’autonomia offerta è pari a oltre un mese in standby, più precisamente 32.8 giorni che lo porta a raggiungere livelli toccati solo almeno un lustro fa dai dimenticati Philips Xenium. Il modello in questione, Marathon M3, è peraltro dotato anche di un’ottima scheda tecnica, scopriamola insieme.
Gionee ritorna alla carica con uno smartphone di buon livello che punta tutto su una batteria davvero mai vista prima, con una capacità di 5000mAh che consente di poter offrire quasi un giorno e mezzo di conversazione ininterrotta – 32.46 ore – oltre che oltre un mese in standby – 32.8 giorni – che davvero non ha pari nel panorama moderno. Ovviamente, un tale pacco batteria inficia spessore e peso che risultano sensibilmente maggiorati rispetto alla media degli altri dispositivi. Nello specifico parliamo di 10.4 millimetri (non poi così tanto, seppur circa il doppio rispetto all’attuale record del mondo) e 180,29 grammi.
L’hardware è di alto livello con uno schermo touchscreen di natura IPS con diagonale da 5 pollici a risoluzione HD 1280×720 pixel, un prestante processore quad-core MediaTek MT6582 Cortex-A7 con una frequenza di 1.3GHz con associato una GPU ARM Mali450 MP, una memoria da 1GB di RAM e 8GB Rom espandibile fino ad ulteriori 32GB. Si può annoverare anche la connettività 3G, GPRS Classe 12, Edge Classe 12 in combinazione con Wi-Fi 802.11 b/g/n con funzioni Wi-Fi Hotspot, modulo Bluetooth 4.0 con A2DP, Radio FM, tecnologia dual sim, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e video HD e frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android KitKat 4.4 con interfaccia personalizzata Amigo 2.0 UI. Ecco il riepilogo della scheda:
Sarà acquistabile nelle colorazioni bianca e nera e si potrà trovare a un prezzo di 12999 rupie in India, pari a circa 169 euro.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…